In occasione di TALL BUILDINGS, Claudio Guido, fondatore di inPro, Angelo Micheli (AMDL CIRCLE) e Davide Capritta (Alpina S.p.A.) hanno presentato un importante cantiere condiviso in viale Lodovico Scarampo a Milano, destinato a trasformarsi in un hotel di alta gamma e modello di eccellenza per le sue soluzioni architettoniche.

A Claudio Guido il compito di illustrare le operazioni di scavo, eseguite con le più avanzate tecnologie top-down, e anticipare le prossime fasi strutturali che porteranno l’edificio a raggiungere un’altezza di 80 metri.
L’incontro è stato anche un’occasione per riflettere sui tall building realizzati negli ultimi quindici anni nell’area di CityLife: edifici che oggi ben definiscono lo skyline cittadino e che hanno visto il contributo di inPro alla loro realizzazione.

Tall Buildings

 

 

news

NEWS

Tall Buildings 2025

Presentato il cantiere condiviso in viale Lodovico Scarampo a Milano, futuro hotel di alta gamma.

NEWS

Protocollo per il Franchi

Istituzioni, Aziende, Imprese e Sindacati convergono in un progetto che punta alla sicurezza e ai diritti dei lavoratori

NEWS

Progressi all’Arena

Cresce il cantiere di Arena Santa Giulia. Uno spazio multifunzionale, che ospiterà fino a 16.000 persone per spettacoli dal vivo ed eventi sportivi.

Share This